Highlights di un anno passato in giro a raccontare cose strane. La domanda più spiazzante: “Dal Dna si possono prevedere le dimensioni del pene?”. Studente delle superiori a Cesena (la risposta nel video). http://youtu.be/1YOsYLoDL08 La presentazione più difficile: Alle 4 di mattina (dopo il dj set di FrankieHi Energy) davanti a un […]
Highlights di un anno passato in giro a raccontare cose strane.
- La domanda più spiazzante: “Dal Dna si possono prevedere le dimensioni del pene?”. Studente delle superiori a Cesena (la risposta nel video).
http://youtu.be/1YOsYLoDL08
- La presentazione più difficile: Alle 4 di mattina (dopo il dj set di FrankieHi Energy) davanti a un migliaio di amici della notte piuttosto alticci. (Muse opening, Trento).
- La richiesta più inspiegabile: “Ti dispiace se ti facciamo qualche foto senza la maglietta?”. Milano, Photo-shooting per Wired.
- La recensione più bella: tutte, anche quelle negative (se un giorno ce ne saranno).
- Il commento più saggio: “Bel libro, ma dovevi metterci più sesso”. (I miei amici di Arezzo).
Le immancabili statistiche 2013:
- 1 premio prestigioso e molte belle recensioni.
- 7 repliche del Dna show in tutta Italia, da Trento a Napoli.
- >20 presentazioni pubbliche del libro in giro per la penisola.
- Oltre 4000 persone incontrate direttamente (per lo più giovanissimi).
- Copie vendute: mhh. Domanda di riserva?
Auguri a tutti, e un saluto ai compagni fissi di viaggio genetico: Patrizio Roversi, Andrea Vico, Mietta Corli, Marco Bonilauri.
Nel 2014 sarò ancora in giro a parlare di Dna. Ma soprattutto c’è un piano segreto e devastante per andare oltre confine. Stay tuned!